Organizzazione

La struttura aziendale ha sede in Isernia, via G. Veneziale 41/b. La sede del gruppo Tedeschi è articolata su due livelli, di cui al primo vi è l’accoglienza ed al secondo la sede operativa, composta da uffici (direzione, produzione, tecnico e commerciale).

I tecnici e collaboratori dell’Azienda sono dotati ciascuno di un proprio ruolo, le proprie mansioni vengono svolte al fine di condurre il gruppo Tedeschi verso una ottimizzazione strutturale, all’avanguardia del processo produttivo edile.

La struttura si serve anche di collaboratori esterni per consulenze architettoniche, strutturali, geologico-geotecniche, legali e fiscali. Il personale addetto alla produzione in cantiere è rappresentato da idonee maestranze capaci di realizzare le opere a perfetta regola d’arte.

Particolare cura si ha nella organizzazione dei propri cantieri completi di macchine ed attrezzature idonee per l’esecuzione delle lavorazioni (camion, macchine per movimenti terra, gru a torre, uffici di cantiere, spogliatoi, accessori, altro). Il tutto applicando le normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Vai ad inizio pagina